mercoledì 14 novembre 2007

Meglio tarde che mai

Il mio primo post è simplemente per dire "Ciao" agli alumni comme io che abbiamo comminciato l'aventura del blog.
Sono Iñigo, facio secondo corso d'italiano de 17 a 19 le lunedi e mercoledi.
Lavoro facendo la ricerca, aiutando un professore a la scuola di negozzi IESE.
Il mio campo di ricerca è la Responsabilità Sociale Impresariale, un campo molto "fashion" en questo momento e anche molto interessante, perche si preocupa delle necessità del entorno delle imprese.
Ci sentiamo domani

4 commenti:

Anna Soler ha detto...

Ciao Iñigo!

Benvenuto al mondo virtuale!
Sono "alunna di seconda". Anch'io imparo italiano alla EOI Esplugues ma il mio gruppo è...non ricordo il numero di gruppo, sarebbe meglio per ricordarlo avere un animale come nel nido: "classe delle formiche, classe degli elefanti..ma sì l'orario: lunedì - mercoledì dalle 19 alle 21!

Interessante il tuo lavoro, non sto alla "pàge" delle tendenze nel campo impresariale...ma credo di capire più o meno cos'è.

Boh, ci scriviamo! Ciao e buon giovedì

Il trio Lalala ha detto...

Ciao Iñigo, benvenuto! E veramente molto interessante questo tema, anche il mio lavoro è legato alla Responsabilità Sociale, ma nel ambito della energía rinnovabile..
I nostri concorrenti vogliono mostrare come sono "socialmente responsabili"; solo utilizzano fonti energetiche rinnovabili per ridurre l'inquinamento...

La

Anna ha detto...

Ciao Iñigo, sono una amica d'anna e n'anche io so il numero de gruppo, ma siamo molti.
Ci vediamo su internet.

Fina Llorca ha detto...

Vedo che avete fatto da voi (le presentazioni e gli auguri). Bravi. Brave, piuttosto.